Noi utilizziamo cookie esclusivamente per finalità tecniche che garantiscono il corretto funzionamento del sito. La tua privacy è importante per noi, non memorizziamo nessun tuo dato di navigazione.

La dea bendata plana su Decimomannu: vinti due milioni di euro al Gratta e Vinci

La sorte ha sorriso a Decimomannu regalando una vincita straordinaria da ben due milioni di euro. Il Gratta e Vinci 50X da 10 euro acquistato da un fortunato giocatore nell’Eni Cafè di via Cagliari si è trasformato in un autentico colpo grosso.

Si tratta di un evento più unico che raro: in tutta Italia, infatti, solo due biglietti hanno portato a una somma così elevata. La conferma che la Dea bendata ha baciato il centro del Cagliaritano è arrivata oggi direttamente da Lottomatica.

Ora la curiosità è tanta: a Decimomannu, ci si interroga su chi sia il fortunato vincitore. Se lo chiede in particolare Marcello Mameli, titolare dell’attività in cui è stato venduto il ticket vincente e se lo chiedono i suoi dipendenti, uno dei quali ha toccato con mano un biglietto di cui non conosceva l’esatto valore.