Marco Mengoni illuminerà il Capodanno di Olbia
Sarà Marco Mengoni la star del Capodanno 2026 di Olbia. L’annuncio ufficiale, arrivato nelle scorse ore, sta già facendo sognare i tantissimi fan dell’artista romano sparsi in tutta l’Isola. Il due volte vincitore del Festival di Sanremo porterà sul palco non solo le sue canzoni più amate, ma anche l’energia travolgente che lo ha reso uno dei nomi di punta della scena musicale italiana.
Mengoni tornerà dunque in Sardegna per salutare il nuovo anno con un concerto speciale che, dopo l’esperienza di Cagliari del 1° gennaio 2024, promette di essere ancora più emozionante.
Olbia capoluogo della grande musica
Olbia si prepara ad accogliere uno degli artisti più amati del panorama nazionale, che riempirà di magia la notte più attesa dell’anno con uno dei suoi magnifici live.
Grande soddisfazione da parte del Sindaco, Settimo Nizzi, che ha affidato un post ai social: «Adesso è ufficiale! Siamo orgogliosi di poter ospitare un artista del calibro di Marco Mengoni per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno. La nostra città, con la sua atmosfera unica, offrirà un’esperienza indimenticabile per residenti e visitatori e sarà il palcoscenico ideale per un evento che unisce musica, bellezza e partecipazione».
Gli fa eco l’Assessore allo Spettacolo, Marco Balata, che, riferendosi al celebre cantautore romano, dice: «È un nome su cui stiamo lavorando da tempo e che sono certo porterà uno spettacolo incredibile nella nostra città», lasciando poi intendere che nella notte di San Silvestro non mancheranno le sorprese.
Sarà dunque un inizio 2026 scoppiettante per il capoluogo gallurese, che il prossimo anno attende anche la doppia serata da sogno che vedrà esibirsi, a sette anni dalla sua ultima apparizione nell’Isola, Vasco Rossi.
