Utilizziamo cookie esclusivamente per finalità tecniche che garantiscono il corretto funzionamento del sito. La tua privacy è importante per noi, non memorizziamo nessun tuo dato di navigazione.

Adopo illude, il Galatasaray rimonta: Cagliari sconfitto 3-1 in Austria

© foto Cagliari Calcio

Il Cagliari esce sconfitto 3-1 contro il Galatasaray a Linz (Austria) nella prima delle due amichevoli all’estero (prossimo test sabato 26 alle 14 contro l’Hannover), che precedono il ritorno in Sardegna dopo il ritiro pre-campionato di Ponte di Legno.

Mister Pisacane schiera inizialmente un 4-3-3 con Deiola e Wieteska difensori centrali, Obert sulla sinistra, Prati regista affiancato dal giovane Liteta (già titolare con l’Ospitaletto) e Piccoli punta centrale.

Dopo un buon avvio del Galatasaray, il Cagliari passa in vantaggio al 17′: corner ben giocato, Zortea pennella da sinistra e Adopo di testa firma l’1-0. La reazione turca è immediata: al 19′ Sallai trova il pari con un sinistro in area. Al 30′ Baris Ylmaz approfitta di un errore difensivo e fa 2-1. Il Cagliari reagisce e colpisce un palo con Luvumbo al 40′.

Nel secondo tempo Radunovic entra per Caprile ma esce quasi subito per infortunio: al suo posto Iliev. I turchi trovano il terzo gol al 58′ con Unyay, bravo a sfruttare di testa una punizione di Sallai. I rossoblù spingono, Zortea sfiora il gol e Borrelli viene chiuso a un passo dalla rete. Il match si chiude sul 3-1.