La Polizia di Cagliari ha arrestato un uomo di 35 anni con l’accusa di furto aggravato, avvenuto all’interno dei locali della chiesa di Santo Stefano a Quartu Sant’Elena.
L’intervento è avvenuto nella tarda serata di giovedì scorso, quando gli agenti della volante del Commissariato di Quartu Sant’Elena sono stati allertati da una donna che aveva subito il furto della sua borsa, contenente effetti personali e un cellulare, all’interno della chiesa.
Grazie alla geolocalizzazione del telefono cellulare, i poliziotti sono riusciti a individuare e bloccare il presunto responsabile. Durante la perquisizione personale, la Polizia ha trovato una carta di credito e altri oggetti appartenenti alla vittima.
L’uomo, fermato e condotto presso gli uffici del Commissariato, è stato trattenuto in stato di arresto fino all’udienza di convalida tenutasi la mattina successiva.
Il Giudice per le Indagini Preliminari (GIP) ha convalidato l’arresto. È stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di dimora presso l’abitazione del sospettato.