Utilizziamo cookie esclusivamente per finalità tecniche che garantiscono il corretto funzionamento del sito. La tua privacy è importante per noi, non memorizziamo nessun tuo dato di navigazione.

Cagliari, il premio fedeltà a Rolando Sordo e i 38 anni degli Sconvolts

© foto social Rolando Sordo - © foto Cagliari Calcio

Momento di festa per il super tifoso Rolando Sordo prima del riscaldamento pre-partita di Cagliari-Parma: 83 anni, cagliaritano DOC, abbonato da ben 67 stagioni, è stato premiato per la sua fedeltà ai colori rossoblù. A omaggiarlo sul terreno di gioco della Unipol Domus con una speciale maglia celebrativa il Consigliere d’amministrazione del Cagliari Calcio Nicola Riva.

Giorno speciale anche per gli Sconvolts, storico gruppo del tifo organizzato rossoblù, che il 6 febbraio scorso hanno festeggiato i 38 anni dalla loro fondazione. Super coreografia, gli applausi di tutta la Domus e la foto ricordo con l’undici rossoblù schierato davanti alla Curva Nord prima della partita. Tutto quello che serviva per celebrare degnamente il compleanno di un gruppo ultras che da decenni supporta e accompagna ovunque il club isolano.