Utilizziamo cookie esclusivamente per finalità tecniche che garantiscono il corretto funzionamento del sito. La tua privacy è importante per noi, non memorizziamo nessun tuo dato di navigazione.

Aspettando Capodanno: Tananai ad Assemini e Gabry Ponte a Villamassargia

Tananai (© foto social Tananai)

In attesa della notte di Capodanno, ricca di concerti soprattutto nel nord dell’Isola, stasera nel Cagliaritano due grandi appuntamenti per gli appassionati di musica: Tananai ad Assemini e Gabry Ponte a Villamassargia.

Ieri sera, in occasione di Cagliari-Inter, Tananai è stato ospite della società rossoblù all’Unipol Domus. Il cantante – di dichiarata fede nerazzurra – è stato invitato per partecipare alle attività della Curva Futura, il primo settore in Italia realizzato per ospitare i bambini della “Scuola di Tifo”. Il progetto, ideato e gestito dalla fondazione “Carlo Enrico Giulini”, ha l’obiettivo di educare i piccoli tifosi di domani.
Stasera la Città della ceramica ospiterà l’artista milanese, quinto al Festival di Sanremo 2023, interprete di brani di successo come “Sesso occasionale” e “Tango”, portati sul palco delle kermesse sanremese, e di hit estive come “Storie brevi” cantata in coppia con Annalisa nel 2024.
Sempre all’interno dell’evento “Aspettando Capodanno”, sul palco allestito ad Assemini in piazza Sant’Andrea saliranno il DJ Sandro Murru con il suo corpo di ballo, il DJ Roly e Baby Rich. Spazio, infine, a un Contest di artisti emergenti e alla Battle di freestyle dedicata agli appassionati della musica Urban.

Gabry Ponte (foto social Gabry Ponte)
Gabry Ponte (© foto social Gabry Ponte)

A Villamassargia promette invece spettacolo Gabry Ponte, già protagonista a Villaspeciosa nel 2019 e a Decimomannu nel 2022. Il concerto si svolgerà al Campo Sportivo Comunale a partire dalle 22: uno dei dj più amati della scena musicale italiana farà ballare e scatenare tutti con le sue hit storiche.

In attesa dei grandi concerti della notte del 31 dicembre, queste saranno due occasioni uniche, con ingresso gratuito, per salutare l’anno che sta per finire e immergersi in un’atmosfera di festa, musica e divertimento.

Per l’occasione, Trenitalia farà gli straordinari. Infatti, per facilitare la mobilità dei partecipanti ai due concerti, Regionale, brand di Trenitalia (Gruppo FS), ha predisposto, sulla linea Cagliari – Iglesias, due treni straordinari che si aggiungono a quelli già esistenti offrendo 600 posti a sedere in più rispetto all’offerta ordinaria. Il primo convoglio partirà da Cagliari stasera alle 18:44 e arriverà a Iglesias alle 19.49. Il treno che farà il percorso inverso partirà dalla città mineraria all’1.30 e arriverà nel capoluogo isolano alle 2.35. Per maggiori informazioni, collegarsi alla pagina dedicata del sito di Trenitalia.